Dispositivo progettato per applicare la neuro stimolazione dinamica alle diverse aree della zona dorsale, per alleviare il dolore e per la correzione di disturbi funzionali.vertebra

Il metodo innovativo di stimolazione è basato sul principio dell'"onda viaggiante" che, grazie alle particolari combinazioni di frequenza e velocità, riesce a simulare l'effetto delle tecniche di base del massaggio manuale tradizionale con le quali può essere vantaggiosamente abbinato per ottenere la massima efficacia terapeutica.

Indicazioni:

Sindromi dolorose di origine vertebrale.

Riabilitazione precoce e differita a seguito malattie acute, interventi chirurgici e traumi di varia localizzazione.

Miglioramento delle capacità di adattamento del corpo in seguito all'esposizione a fattori patogeni sfavorevoli come stress, sindrome da stanchezza cronica, disturbi del sonno, instabilità psico-emotiva, disfunzioni sessuali. Disturbi funzionali e dolori muscolari associati ad un aumento esercizi fisici

NOTE:

vetebraL'apparecchio è un dispositivo elettromedicale

Può essere utilizzato solo dopo lo studio della documentazione del produttore,dopo una adeguata formazione degli operatori e nel rispetto rigoroso delle norme operative, delle misure di sicurezza, e anche nel rispetto delle regole di uso clinico indicate nel manuale.

Particolare attenzione deve essere riservata alle controindicazioni.

L’uso necessita di prescrizione del medico.

- Programmi:

A - Trattamento di tutte le zone del midollo spinale per raggiungere effetti generali normalizzanti (ad esempio antistress o effetto adattamento).

B - Trattamento locale della zona interessata per trattare la sindrome del dolore.

C - Trattamento locale della zona segmentale interessata per la correzione di disturbi funzionali causati da problemi interni.

D - Trattamento locale per produrre velocemente il massimo effetto anestetico durante la riabilitazione e/o dopo traumi spinali e fratture.

Il dispositivo può essere usato sia in ambulatorio che a casa- Il dispositivo ha incorporato una serie di 48 elettrodi. 4 modalità di elettro-neuro-stimolazione-dinamica selezionabili.

Frequenze degli impulsi: 20, 60, 77, 140, 200 Hz. Alimentazione: a batterie (2 alcaline da 1,5V LR&/AA) o 220 V con alimentatore. Peso: unità di controllo - 180 g, dispositivo - max 5000 g.

Dimensioni: unità di controllo: 130х50х22 mm,  dispositivo: 900х365х70 mm.

DENAS ITALY  S.R.L.S. - Via Castellaro,1 41057 Spilamberto (Modena - Italy) - Tel./Cell. +39 392.871.4233 / +39 059.785.351 (Enrico) - email: info@denasitaly.com - P.IVA 03618910362

Monday the 21st. 2014 - Denasitaly.com - Joomla Site Templates