diadens cardio

DiaDENS-CARDIO è semplice da usare: basta indossarlo al polso e accenderlo per avviare il programma automatico. Al termine del trattamento, dopo 6 minuti, il dispositivo si spegne da solo.

 

Come funziona

Il programma inizia con un test dell'impedenza della zona bioattiva del polso in base alla quale la forma del segnale erogato viene adattata individualmente per ogni paziente (biofeedback biologico).

DiaDENS-Cardio nella fase 1 e 2 genera la frequenza di 9,2 Hz, comunemente usata per trattare la pressione arteriosa, nella terza e ultima fase usa la frequenze 77-10 Hz appositamente progettata per favorire un generale effetto rilassante.

E' utilizzabile sia in casi occasionali di ipertensione sia in quelli cronici.
Aiuta l'organismo a riequilibrare la pressione arteriosa attraverso la normalizzazione del tono delle pareti vascolari e dei capillari e al miglioramento dell'emodinamica del sistema del microcircolo.
Non effettua misurazioni della pressione arteriosa.
Può affiancare, senza interferire, eventuali terapie farmacologiche in corso che, nel tempo, potrebbero essere gradualmente ridotte dal medico curante.

Gli apparecchi Denas sono sicuri: non sono noti effetti collaterali e possono essere utilizzati senza particolari conoscenze professionali. 

Tuttavia, essendo dispositivi medicali, per utilizzarli  è consigliata la prescrizione medica. E' indispensabile prima dell’utilizzo leggere il manuale dell'apparecchio.

Per qualsiasi dubbio rivolgersi sempre al medico di fiducia.

 

DiaDENS-CARDIO agisce efficacemente, in modo sicuro e non invasivo, sull'omeostasi della pressione arteriosa grazie alle frequenze e alla forma dei suoi impulsi simili ai neuro-impulsi naturali ricavati da lunghe ricerche cliniche, condotte in Russia durante lo sviluppo del progetto.
Con la sua azione la pressione arteriosa alta potrebbe decrescere già dopo i primi trattamenti, migliorando in modo significativo la qualità della vita.
Dopo il trattamento, i pazienti provano spesso una sensazione di benessere, hanno lo stato emozionale stabilizzato e il sonno facilitato.

DENAS ITALY  S.R.L.S. - Via Castellaro,1 41057 Spilamberto (Modena - Italy) - Tel./Cell. +39 392.871.4233 / +39 059.785.351 (Enrico) - email: info@denasitaly.com - P.IVA 03618910362

Monday the 21st. 2014 - Denasitaly.com - Joomla Site Templates