Set composto da 3 elettrodi in silicone.

 

Grazie all'impiego di silicone anallergico trattato con materiale conduttivo e alle loro forme particolari, questi nuovi elettrodi si prestano bene all'utilizzo anche in zone critiche quali le articolazioni di gomiti,ginocchia e spalle, permettendo trattamenti più comodi e confortevoli, nonché l’auto trattamento.

 

I Denas Applicator facilitano il lavoro del professionista consentendo di praticare il trattamento di ampie zone per ogni punto di applicazione, aumentando l’efficacia del trattamento stesso e ottimizzando i tempi del professionista.

 

Questo consente di ridurre i tempi di ogni singola seduta e di conseguenza di ridurre il tempo dell’intero ciclo. I nuovi applicatori DENS possono essere facilmente fissati al dorso, alle estremità o alle giunture mediante delle fasce elastiche con velcro (presenti nella confezione)

 

Con il suo utilizzo il paziente può ricevere il trattamento in posizione comoda e rilassata e senza la presenza costante di un operatore.

 

Gli elettrodi funzionano unicamente collegati ai dispositivi DiaDENS e DENAS

 

Contenuto della confezione:

1 elettrodo N° 3 per trattamenti in zone specifiche.

1 elettrodo N° 4 per trattamenti in aree specifiche

1 elettrodo N° 5 per trattamenti di superfici sferiche (giunture)

3 bracciali - velcro di varia lunghezza (corta, media, lunga) per fissaggio elettrodi

1 cavo di connessione

DENAS ITALY  S.R.L.S. - Via Castellaro,1 41057 Spilamberto (Modena - Italy) - Tel./Cell. +39 392.871.4233 / +39 059.785.351 (Enrico) - email: info@denasitaly.com - P.IVA 03618910362

Monday the 21st. 2014 - Denasitaly.com - Joomla Site Templates